x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine del Luke Cage di Genndy Tartakovsky

Le prime pagine del Luke Cage di Genndy Tartakovsky

Dopo diversi anni di attesa, a ottobre esordirà nelle fumetterie statunitensi il primo numero di Cage!, una miniserie in quattro albi scritta e disegnata da Genndy Tartakovsky, tra i più apprezzati animatori degli ultimi anni (Samurai Jack, Hotel Transilvania…).

Marvel Comics ha diffuso tre pagine del primo numero (inchiostrato da Stephen DeStefano), nelle quali ritroviamo Luke Cage con il look anni Settanta lontano da quello più attuale (con il quale lo vedremo anche nella serie tv Netflix dal 30 settembre). Ve le mostriamo di seguito, insieme a tutte le copertine – regular e variant – dell’albo.

Ultimi articoli

ninja turtles last ronin fumetto

“Teenage Mutant Ninja Turtles: L’ultimo Ronin” diventa un film live-action

Paramount ha avviato la produzione di un film live-action basato sulla serie a fumetti "Teenage Mutant Ninja Turtles: L'ultimo Ronin".

Transformers e G.I. Joe insieme in un film live-action

Paramount Pictures ha reso ufficiale la produzione del film live-action che vedrà l'incontro fra Transformers e G.I. Joe.

Paperino diventa Wolverine in un fumetto Marvel

Paperino diventa Wolverine, in uno speciale albo a fumetti pubblicato da Marvel Comics e realizzato da autori italiani.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO