x

x

NewsFlashMatthieu Bonhomme sarà ospite a Lucca Comics 2016

Matthieu Bonhomme sarà ospite a Lucca Comics 2016

Il fumettista francese Matthieu Bonhomme, autore del recente volume L’uomo che uccise Lucky Luke, sarà ospite a Lucca Comics 2016. Lo ha annunciato Renoir Comics, editore che ha pubblicato l’opera.

Bonhomme

L’uomo che uccise Lucky Luke ha fatto parte delle varie celebrazioni organizzate per festeggiare il settantesimo compleanno di Lucky Luke (creato nel 1946 da Morris). La storia è caratterizzata da toni meno scanzonati e da uno stile grafico meno cartoonesco rispetto alla serie principale (QUI un’anteprima e QUI  la nostra recensione).

L’autore della storia, Matthieu Bonhomme, da noi è noto anche per la serie Texas Cowboys, realizzata con Lewis Trondheim per Dupuis e tradotta da ReNoir.

Ultimi articoli

Sta per arrivare l’anime di “Kaiju No. 8”

Il manga "Kaiju No. 8" di Naoya Matsumoto ha ispirato una serie anime che sta per debuttare in questa stagione.
evangelion

Quel che non serve per fare un buon film d’animazione

Digitale e a mano non sono ovviamente la stessa cosa, ma il risultato però non è sconvolgente. Anzi, potrebbe essere persino contraddittorio.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO