x

x

NewsMillarworld talent search: Mark Millar alla ricerca di nuovi talenti

Millarworld talent search: Mark Millar alla ricerca di nuovi talenti

Lo scrittore e produttore cinematografico Mark Millar (MPH, Jupiter’s Legacy, Superior) ha lanciato una caccia a nuovi talenti del fumetto. Il “Millarworld talent search” punta a scovare sei scrittori, sei disegnatori e un copertinista, giovani e disposti a mettersi alla prova lavorando su opere già affermate di Millar, come Kick-Ass e Nemesis. I lavori verranno pubblicati sull’antologico Millarworld Annual 2017, seguito del volume 2016 uscito quest’anno.

Leggi anche: Mark Millar, il pallonaro dei fumetti

Millar presenta così la sua iniziativa:

Sono sempre stato molto dubbioso riguardo alla prospettiva di lasciare che altri si occupino delle mie creazioni, ma l’industria del fumetto ha bisogno costante di nuova linfa e le candidature che ho ricevuto l’anno scorso erano davvero fenomenali.

La caccia è aperta e la data di limite per sottoporre i propri lavori è il 30 novembre 2016, presso questo indirizzo (dove trovare anche maggiori informazioni).

Ultimi articoli

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock