x

x

NewsI fumetti di Sio, Dr. Pira, Guarna e Martoz al Fumetto Bike...

I fumetti di Sio, Dr. Pira, Guarna e Martoz al Fumetto Bike Tour 2016

Fumettologica, Treviso Comic Book Festival e Marca Treviso, in occasione del festival internazionale di fumetto e illustrazione che si svolge a Treviso in questi giorni, dal 22 al 25 settembre, hanno dato vita al Fumetto Bike Tour 2016, il primo “cartoonist blog tour” della storia del cicloturismo italiano. I protagonisti sono quattro fumettisti con la passione per la bicicletta: Sio, Dr. Pira, Francesco Guarnaccia e Martoz.

Accompagnati dal nostro Dario Forti, hanno percorso la Ciclovia Munchen-Venezia, per farla conoscere e comunicarla grazie al disegno e al fumetto. Durante i tre giorni di pedalata i fumettisti si sono fermati ad ammirare panorami in luoghi piuttosto belli, hanno soggiornato in resort e mangiato piatti prelibati. Il loro viaggio è stato documentato da diverse foto e ognuno ha raccontato sui social le varie tappe, spesso e volentieri con disegni.

Di seguito abbiamo raccolto una manciata dei fumetti che hanno realizzato per l’occasione (ehi, in uno compare anche il nostro direttore!):

sio
Sio

 

pira2

pira1
Dr. Pira

 

guarna
Guarnaccia

 

martoz
Martoz

L’iniziativa è realizzata in partnership con: #MunVen, Cicli Pinarello (Treviso), Resort Sile River (Casale sul Sile, TV).

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO