x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine in esclusiva dallo Speciale Dylan Dog n. 30

Un po’ di pagine in esclusiva dallo Speciale Dylan Dog n. 30

Quando Roberto Recchioni è stato incaricato da Sergio Bonelli Editore di rinnovare il personaggio di Dylan Dog e il suo parco testate, una delle idee più forti è stata quella di caratterizzare in modo inequivocabile le singole uscite. La collana di Speciali annuali è così diventata la casa ufficiale di Alessandro Bilotta e della linea temporale futuristica da lui ideata. In questo futuro, gli zombi girano liberi (o quasi) e Dylan – invecchiato e senza più il supporto del suo cast di comprimari – è un ispettore di Scotland Yard.

Di questo mondo e del primo speciale a esso dedicato (“La casa delle memorie”) ci ha parlato in modo esaustivo lo stesso Bilotta lo scorso anno di questi tempi (QUI l’intervista), mentre per il 21 settembre è prevista l’uscita in edicola del suo seguito, “La fine è il mio inizio”.

speciale dylan dog 30 anteprima

L’albo – di 160 pagine e con copertina di Massimo Carnevale – è disegnato da Giulio Camagni, autore che in passato ha spesso collaborato con Carlo Ambrosini sulle testate NapoleoneJan Dix e Le Storie (con “Neogenesi”) prima di trovare spazio su Martin Mystère. “La fine è il mio inizio” rappresenta il suo esordio sul personaggio di Dylan Dog.

In questa storia, Dylan incontrerà alcuni nuovi personaggi che ci permetteranno di addentrarci in questo nuovo mondo: Werner, il creatore delle oasi nelle quali è possibile dimenticare gli orrori della realtà circostante, e Herbert, un immemore che potrebbe abbattere il muro tra realtà e illusione.

Di seguito, vi presentiamo in anteprima esclusiva le prime 7 pagine dell’albo.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock