x

x

NewsStan Lee: «Lobo dovrebbe essere un personaggio Marvel»

Stan Lee: «Lobo dovrebbe essere un personaggio Marvel»

Secondo Stan Lee, Lobo – personaggio DC Comics creato nel 1983 da Roger Slifer e Keith Giffen – sarebbe stato perfetto per l’universo Marvel. Durante la Fan Expo Canada – in risposta alla domanda di un fan –, il creatore di Uomo Ragno, Thor e Iron Man ha espresso il proprio apprezzamento per il personaggio.

Leggi anche: Una visita nell’ufficio di Stan Lee

stan lee lobo

«Ho sempre pensato che Lobo avrebbe dovuto essere un personaggio della Marvel, perché era il peggior essere umano della Terra, era malvagio e ignobile. Lo adoravo!», ha dichiarato Lee. «Appartiene però alla DC Comics, e loro non hanno mai saputo che cosa farne.»

Oltre a non conoscere con esattezza la provenienza di Lobo – che non è un essere umano ma un alieno proveniente dal pianeta Czarnia –, Stan Lee sembra ignorare anche le storie più celebri del personaggio, realizzate negli anni Novanta con spirito dissacrante e violento da Keith Giffen e Alan Grant, a partire dalla miniserie L’ultimo Czarniano (disegnata da Simon Bisley).

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO