x

x

BonelliUna nuova serie a fumetti scritta da Tiziano Sclavi

Una nuova serie a fumetti scritta da Tiziano Sclavi

Durante la conferenza stampa di Sergio Bonelli Editore dedicata ai 30 anni di Dylan Dog – qui tutti gli annunci fatti –, l’attuale curatore editoriale del personaggio Roberto Recchioni ha annunciato che Tiziano Sclavi sta scrivendo alcuni episodi per una nuova serie a fumetti da lui ideata e momentaneamente intitolata Le storie di Dylan Dog, che dovrebbe arrivare nelle edicole nel 2017.

Per il momento, non è stata fornita nessun’altra informazione.

Leggi anche: Le prime pagine del nuovo Dylan Dog scritto da Tiziano Sclavi

tiziano-sclavi

Ultimi articoli

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
dove nasce l'orrore junji ito autobiografia

“Dove nasce l’orrore”, il saggio autobiografico di Junji Ito

Junji Ito, considerato un maestro del manga horror contemporaneo, si racconta in un saggio autobiografico intitolato Dove nasce l'orrore.

È morta la disegnatrice americana Ramona Fradon

È morta all'età di 97 anni la fumettista americana Ramona Fradon, poco più di un mese dopo essersi ritirata dall'attività di disegnatrice.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO