x

x

NewsÈ uscito MetaMaus di Art Spiegelman per Einaudi

È uscito MetaMaus di Art Spiegelman per Einaudi

È arrivato in questi giorni in libreria per Einaudi MetaMaus, libro con cui Art Spiegelman torna sull’opera che l’ha reso famoso e che lo ha portato a vincere il Premio Pulitzer: Maus.

Tale opera – realizzata nel 2011 – è dedicata al processo creativo che ha portato alla creazione di Maus, attraverso una lunga intervista a Spiegelman realizzata da Hillary Chute, oltre a interviste con sua moglie e i suoi figli, disegni, sketch preparatori, fotografie e molto altro.

L’edizione italiana presenta in allegato una copia digitalizzata (in DVD) dell’opera originaria, con contenuti speciali multimediali che permettono di approfondire i retroscena della storia, oltre alle registrazioni audio delle interviste effettuate da Spiegelman con suo padre.

metamaus einaudi

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock