x

x

NewsFlashRitirata una copertina della nuova Iron Man perché troppo sexy

Ritirata una copertina della nuova Iron Man perché troppo sexy

La fumetteria newyorkese Midtown Comics si è trovata costretta a ritirare la propria variant esclusiva di Invincible Iron Man, dopo che questa ha causato polemiche contro la posa ritenuta troppo sexy per la protagonista quindicenne, la nuova Iron Man.

ironmancensura

L’illustrazione è realizzata da J. Scott Campbell. Nello specifico, la versione ritirata è quella senza armatura, che ha innescato reazioni sui social, prevalentemente su Twitter (sotto un esempio).

 

Midtown Comics ha confermato al portale Bleeding Cool di aver ritirato la copertina nella versione senza armatura, mentre è sempre disponibile quella con la protagonista in armatura. Gli albi non erano comunque ancora andati in stampa.

Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock