x

x

DisneyLa parodia Disney di Silvia Ziche e Sio

La parodia Disney di Silvia Ziche e Sio

Tra le novità Panini/Disney di ottobre c’è un albo speciale di Silvia Ziche e Sio: Topolino e la spada di ghiacciolo. Ovvero, una parodia – e una sorta di sequel – di una delle più importanti storie di Topolino: La saga della spada di ghiaccio, di Massimo De Vita.

Leggi anche: Un po’ di pagine in anteprima da “Max Middlestone” di Sio e Tito Faraci

ziche sio topolino

Nella storia di Sio e Ziche, Pippo e Topolino ritrovano il vettore dimensionale che li aveva portati nel mondo di Argaar a vivere le avventure della saga de La spada di ghiaccio e, per un bizzarro imprevisto, si ritrovano trasportati nella “gelatosa” dimensione di Frigaar alla ricerca della Spada di Ghiacciolo!

L’albo, un brossurato di 48 pagine a colori dalle dimensioni di 17×23,7 cm al prezzo di 5,50 euro, è un flip-book: doppia copertina e doppio senso di lettura. Da una parte la storia a fumetti disegnata da Silvia Ziche, dall’altra lo storyboard di Sio.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock