x

x

NewsFlashLa variant di Topolino n. 3179, dedicata al Duckenstein di Enna e...

La variant di Topolino n. 3179, dedicata al Duckenstein di Enna e Celoni

Il numero di Topolino in edicola questa settimana sarà presente anche a Lucca Comics and Games in edizione variant. Per l’occasione, l’albo si presenterà con una copertina di Fabio Celoni dedicata a Duckenstein, parodia di Frankeinstein di Mary Shelley da lui disegnata su sceneggiatura di Bruno Enna. Dopo la fiera, l’albo sarà distribuito anche nelle fumetterie.

La copertina è stata mostrata sui canali social della rivista.

topolino variant duckstein

Su Topolino n. 3179 sarà presente la prima parte della storia, che si concluderà sul numero successivo, il primo della rivista distribuito da Panini anche nelle fumetterie con cadenza settimanale (e non solo in occasione di edizioni variant).

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO