x

x

NewsFlashWonder Woman sarà nominata ambasciatore delle Nazioni Unite

Wonder Woman sarà nominata ambasciatore delle Nazioni Unite

Il 21 ottobre, durante un evento speciale delle Nazioni Unite, il personaggio di Wonder Woman verrà insignito del riconoscimento di Ambasciatore onorario per i diritti delle donne e delle ragazze.

La cerimonia sarà presenziata da Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, dall’Entertainment President della DC Diane Nelson e da ospiti a sorpresa (probabilmente le attrici Gal Gadot e Lynda Carter, la prima interprete WW più recente e la seconda della storica serie tv). L’evento è mirato a lanciare una campagna di sensibilizzazione per l’uguaglianza tra i sessi e coincide col 75esimo anniversario della creazione di Wonder Woman.

wonder woman valentino

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO