x

x

NewsFlashWonder Woman sarà nominata ambasciatore delle Nazioni Unite

Wonder Woman sarà nominata ambasciatore delle Nazioni Unite

Il 21 ottobre, durante un evento speciale delle Nazioni Unite, il personaggio di Wonder Woman verrà insignito del riconoscimento di Ambasciatore onorario per i diritti delle donne e delle ragazze.

La cerimonia sarà presenziata da Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, dall’Entertainment President della DC Diane Nelson e da ospiti a sorpresa (probabilmente le attrici Gal Gadot e Lynda Carter, la prima interprete WW più recente e la seconda della storica serie tv). L’evento è mirato a lanciare una campagna di sensibilizzazione per l’uguaglianza tra i sessi e coincide col 75esimo anniversario della creazione di Wonder Woman.

wonder woman valentino

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO