x

x

NewsYep!, l'App Shockdom per la lettura in digitale del suo intero catalogo

Yep!, l’App Shockdom per la lettura in digitale del suo intero catalogo

Durante Lucca Comics & Games, la casa editrice Shockdom ha annunciato il lancio di Yep!, una piattaforma per lettura in digitale del suo intero catalogo.

yep shockdom

Il servizio, che sarà attivo entro la fine dell’anno, permetterà la lettura di tutti i fumetti già pubblicati e quelli futuri – oltre 100 titoli, tra cui quelli di autori come Sio, Angela Vianello e i fratelli Giulio e Marco Rincione – al costo dell’abbonamento annuale di 18 euro.

L’applicazione sarà a breve disponibile per Android e iOS, scaricabile da Google Play e Apple Store. In attesa del lancio, il catalogo è consultabile sul sito www.yepcomics.it. Inoltre, nei mesi successivi, Shockdom renderà disponibile lo scaricamento e la lettura dei propri fumetti anche offline. Il passo successivo dell’editore sarà quello di tradurre i proprio titoli in lingua straniera per renderli disponibili in tutto il mondo.

Ultimi articoli

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO