x

x

FocusL'episodio di Walking Dead preferito da Robert Kirkman

L’episodio di Walking Dead preferito da Robert Kirkman

Intervistato dalla rivista Entertainment Weekly in occasione dell’uscita del volume The Ultimate Guide to The Walking Dead, Robert Kirkman, ha rivelato qual è il suo numero preferito della serie a fumetti The Walking Dead, la sua creatura più famosa.

RobertKirkman
Alla esplicita domanda su quale sia il numero che preferisce ha risposto:

La mia predisposizione mentale sta nel non preferire nessun numero in particolare, e cercare ogni mese di crearne una sempre migliore. […] Ma se dovessi preferire un momento della serie a fumetti, direi il numero 50, in cui Carl e Rick sono soli durante l’attacco alla prigione con Rick che sembra stia per morire, ed è un numero intero in cui Carl cerca di sopravvivere da solo, ma crede di non farcela, finché non capisce davvero di potercela fare. È stata una storia divertente e un gran punto di svolta per Carl, che mi ha dato occasione di scrivere io stesso un episodio della serie tv.

twd50
Alla domanda su quale personaggio preferisca, la sua risposta è stata divertente e interessante:

Non ho un vero preferito. Quelli tendo a ucciderli, perché quando mi affeziono a un personaggio o mi rendo conto di voler scrivere di più su di lui e incentrarci troppo la storia attorno. Allora vuol dire che sarà un investimento troppo grosso su di lui in termini di audience e inoltre non voglio che la storia sia troppo influenzata da uno specifico personaggio.

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO