x

x

Mondi POPAnimazioneIl live action movie di Hurricane Polymar

Il live action movie di Hurricane Polymar

L’anime degli anni Settanta Hurricane Polymar sta per diventare un film in live action, lo ha annunciato la Tatsunoko Productions. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 17 maggio, in occasione dei festeggiamenti per i 55 anni dello studio di produzione Tatsunoko.

hurricanepolymarmovie
Hurricane Polymar fu trasmesso per la prima volta in Giappone dal 1974 al 1975 e in Italia per la prima nel 1979. Racconta di un ragazzo normale che grazie a uno speciale casco ottiene un potente rivestimento grazie al quale combatte il crimine.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO