x

x

NewsCuriositàCome è nata la locandina di Marco Corona per BilBOlBul 2016

Come è nata la locandina di Marco Corona per BilBOlBul 2016

La decima edizione del Festival Internazionale di Fumetto BiBOlBul – che si terrà a Bologna dal 24 al 27 novembre – ha tra i suoi ospiti principali il fumettista italiano Marco Corona (Krazy Kahlo, In mezzo all’Atlantico, Le avventure di Pinocchio), il quale ha realizzato il poster della manifestazione.

In collaborazione con il festival, vi mostriamo le fasi di lavorazione del manifesto, dalle prime prove di Corona, con illustrazioni diverse da quella finale, fino alla definitiva in bianco e nero e poi colorata.

 

Ultimi articoli

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock