x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine del Topolino francese di Loisel

Le prime pagine del Topolino francese di Loisel

Negli ultimi mesi, abbiamo già parlato della nuova linea di fumetti dedicati in Francia a Topolino da Glénat, ambientati negli anni delle origini del personaggio e realizzati da autori importanti come Lewis Trondheim e Cosey. Mentre i Italia Giunti ha appena distribuito in libreria i primi due volumi, in Francia sta per essere pubblicato quello realizzato da Régis Loisel (autore di una notevole versione a fumetti di Peter Pan).

La storia – intitolata “Café Zombo” sarà un omaggio all’opera di Floyd Gottfredson e avrà formato orizzontale (che agli appassionati di fumetto disneyano ricorderà quello del Tascabilone anni Ottanta). Di seguito, vi proponiamo la copertina e le prime 7 tavole della storia.

Ultimi articoli

studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.

La nuova collana dedicata ai fumetti italiani di Braccio di Ferro

Editoriale Cosmo lancia una miniserie dedicata al Braccio di Ferro italiano, con esclusivamente storie disegnate da Sandro Dossi.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO