x

x

NewsFlashLa data d'uscita di Spider-Man: Homecoming 2

La data d’uscita di Spider-Man: Homecoming 2

Sony ha comunicato che l’Uomo Ragno tornerà al cinema in Spider-Man: Homecoming 2, previsto per il 5 luglio 2019. L’annuncio è stato dato dopo la diffusione del trailer di Spider-Man: Homecoming, mostrato giovedì scorso durante la trasmissione Jimmy Kimmel Live (il film verrà distribuito nelle sale statunitensi il 7 giugno 2017). L’attore Tom Holland, che ha interpretato il personaggio già in Captain America: Civil War, ha firmato un contratto per sei film: tre pellicole di Spider-Man e tre altre apparizioni nei lungometraggi del Marvel Cinematic Universe.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO