x

x

NewsUn nuovo fumetto di Dragon Ball con protagonista Yamcha

Un nuovo fumetto di Dragon Ball con protagonista Yamcha

Shonen Jump +, magazine digitale della casa editrice Shueisha, ha cominciato a pubblicare una nuova serie di Dragon Ball. Si tratta di uno spinoff incentrato sul personaggio di Yamcha e intitolato Dragon Ball Gaiden: Tensei Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Gaiden: Lo strano caso di reincarnazione in Yamcha). Il manga è scritto e disegnato da Dragon Garow Lee, già autore di diversi fan-manga, ma tra gli autori accreditati è presente anche Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball.

dragon ball gainden

La storia racconta di un liceale che, in seguito ad una caduta dalle scale, si ritrova nel mondo narrativo di Dragon Ball reincarnato nel corpo di Yamcha, del quale ottiene anche tutti i ricordi. Memore di quello che è accaduto nelle varie battaglie tra i protagonisti della storia, lo studente comincerà ad allenarsi per cambiare il destino degli eventi.

Il fumetto si può leggere online, in giapponese, sul sito di Shonen Jump +.

Ultimi articoli

Per la prima volta Marvel pubblica un fumetto di Zio Paperone

I personaggi Disney entrano nell'universo Marvel con la storia Uncle Scrooge & the Infinity Dime ("Zio Paperone e il decino dell'infinito").

La data di uscita della quarta stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie televisiva "The Boys".

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO