x

x

NewsFlashLe copertine di Geof Darrow per lo speciale invernale di Hellboy

Le copertine di Geof Darrow per lo speciale invernale di Hellboy

Geof Darrow, autore di Shaolin Cowboy e disegnatore di The Big Guy and Rusty the Boy Robot su testi di Frank Miller, ha realizzato, nel suo stile particolarmente dettagliato, la variant cover e la quarta di copertina di Hellboy Winter Special, un numero speciale di Hellboy in uscita negli Stati Uniti il 25 gennaio 2017 per Dark Horse.

hellboy winter special geoff darrow
La copertina

 

hellboy winter special geoff darrow
La quarta di copertina

L’albo, scritto da Mike Mignola, Scott Allie e Chris Roberson e disegnato da Paul Grist, Christopher Mitten, Sebastian Fiumara, Dave Stewart e Bill Crabtree, conterrà tre storie ambientate in diversi periodi storici della serie regolare che approfondiranno vari aspetti del personaggio.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock