x

x

NewsFlashOne Piece festeggia 20 anni con una copertina speciale

One Piece festeggia 20 anni con una copertina speciale

Sul numero 2-3/2017 di Weekly Shonen Jump di Shueisha, uscito in Giappone lo scorso lunedì, è apparsa la prima metà di una copertina che vuole celebrare i 20 anni di One Piece di Eiichiro Oda, il manga più venduto degli ultimi anni, con oltre due milioni di copie a volume anche nel 2016.

La copertina vede i mangaka della rivista – tra i quali Haruichi Furudate (Haikyu!!), Yuki Tabata (Black Clover), Takamasa Moue (Ole Golazo) e Koyoharu Gotoge (Kimetsu no Yaiba) – disegnare i propri personaggi travestiti come i protagonisti di One Piece.

onepice20

La copertina sarà completata sul prossimo numero, mentre per tutto il 2017 le costine della rivista comporranno un unico disegno celebrativo.

Ultimi articoli

batman joker year one

“Joker: Year One”: un viaggio nelle origini del Joker, tra ombre e follia

Su Batman è andato in scena l’arco narrativo Joker: Year One, in cui sono state raccontate le origini del Joker.

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO