x

x

NewsAnteprime12 pagine del fumetto di American Gods di Neil Gaiman

12 pagine del fumetto di American Gods di Neil Gaiman

Sale l’attesa per l’uscita dell’adattamento a fumetti del romanzo American Gods di Neil Gaiman, scritto da P Craig Russell e disegnato da Scott Hampton. All’inizio di gennaio erano state mostrate tre tavole del primo albo, mentre in questi giorni ne sono state diffuse ben 12, che riportiamo di seguito.

american gods fumetto

american gods fumetto

american gods fumetto

american gods fumetto

americangods05

american gods fumetto

americangods07

american gods fumetto

american gods fumetto

american gods fumetto

american gods fumetto

american gods fumetto

Inoltre, in aggiunta alle variant cover di Dave McKean e David Mack (che potete vedere qui), ne è stata mostrata un’altra, disegnata da Fabio Moon:

american gods fumetto variant fabio moon

Il fumetto, annunciato da Dark Horse nell’ottobre 2015, sarà pubblicato in 27 albi suddivisi in 3 cicli narrativi: Shadows, My Ainsel, e The Moment of the Storm, che in seguito verranno raccolti in tre volumi da libreria.

Il primo numero di American Gods: Shadows verrà pubblicato negli Stati Uniti il 15 marzo 2017, giusto in tempo per accompagnare l’adattamento televisivo di American Gods, che verrà trasmesso dal canale Starz a partire dal prossimo aprile.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO