x

x

NewsWatchmen nel DC Universe in un crossover tra Batman e Flash

Watchmen nel DC Universe in un crossover tra Batman e Flash

DC Comics ha annunciato un crossover tra Batman e Flash che promette di rivelare nuovi dettagli sulle connessioni tra l’Universo DC e il mondo di Watchmen. Lo speciale DC Comics: Rebirth – appena pubblicato anche in Italia da RW Lion con il titolo Rinascita – ha infatti rivelato che esistono dei legami tra l’universo di Superman e compagni e quello creato da Alan Moore e Dave Gibbons nel 1986. A conclusione dell’albo, Batman ha trovato nella propria caverna il bottone con lo smile insanguinato del Comico, ed è da lì che prenderà spunto The Button, un crossover in quattro parti che sarà pubblicato tra aprile e maggio su Batman #21-22 e The Flash #21-22.

Le storie di Batman saranno realizzate da Tom King e Jason Fabok, mentre quelle di Flash da Joshua Williamson e Howard Porter. Di seguito, la sinossi ufficiale dell’editore:

I due più grandi detective dell’Universo DC si uniscono per svelare il mistero dietro un certo bottone con uno smile insanguinato attaccato a una parete della Bat-caverna. Quella che inizia come una semplice indagine, però, presto diventa letale, quando i segreti del bottone si rivelano appetibili anche per una terza e indesirata parte… qualcuno di insospettabile! Si tratta di un mistero intessuto nel tempo, e il conto alla rovescia ha inizio qui!

Ogni albo della saga presenterà una variant cover lenticolare disegnata da Fabok. Di seguito, vi riportiamo quelle di Batman #21 e The Flash #21.

batman flash the button

batman flash the button

Ulteriori rivelazioni sui rapporti tra DC Universe e Watchmen verranno rivelati nella saga Justice League vs. Suicide Squad.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock