x

x

Mondi POPAnimazioneConstantine diventa una serie animata

Constantine diventa una serie animata

In occasione di un incontro con la stampa della Television Critics Association, il network americano The CW ha annunciato che il personaggio di Constantine – protagonista di una serie tv dal vivo per NBC durata una sola stagione tra il 2014 e il 2015 – tornerà in televisione sotto forma di cartone animato.

Tra la fine del 2017 e gli inizi dell’anno successivo, infatti, il canale CW Seed renderà disponibile in streaming una serie di cinque o sei episodi animati della durata di 10 minuti l’uno. A doppiare il personaggio creato da Alan Moore e Stephen Bissette nel 1985, tornerà Matt Ryan, che lo aveva impersonato nella citata serie tv (e in un episodio di Arrow).

Di seguito, il poster ufficiale della serie.

Leggi anche: Le 10 migliori serie Vertigo di sempre

constantine cartone animato

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO