x

x

NewsFlashIl fumetto ispirato al film dei The Jackal

Il fumetto ispirato al film dei The Jackal

Addio fottuti musi verdi, il primo film del gruppo comico napoletano The Jackal, verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo aprile.

Per l’occasione è stato realizzato un fumetto bastato sui personaggi della pellicola, intitolato Fottuti musi versi a chi?. Scritto da Jacopo Paliaga e disegnato da French Carlomagno, già autori del webcomic Aqualung, è stato progettato in collaborazione con gli sceneggiati del film e Cattleya, la casa di produzione. Sarà un volume cartonato di 128 pagine a colori, delle dimensioni di 24×17 cm, dal costo di 17,00 €. Verrà pubblicato da Bao Publishing e distribuito a ridosso dell’uscita della pellicola.

fottuti musi verdi a chi
Immagine di copertina non definitiva

 

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO