x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine di Monolith, il nuovo fumetto Bonelli di Recchioni,...

Un po’ di pagine di Monolith, il nuovo fumetto Bonelli di Recchioni, Uzzeo e LRNZ

Il 12 gennaio arriverà in fumetteria il primo fumetto inedito di Sergio Bonelli Editore pensato esclusivamente per tale canale distributivo, Monolith. Primo tempo di Roberto Recchioni, Mauro Uzzeo e LRNZ.

Attraverso il proprio sito ufficiale, la casa editrice ha presentato un’anteprima del volume, che vi mostriamo di seguito.

Di seguito, la sinossi del fumetto:

Una macchina all’avanguardia, la più resistente e sicura sul mercato, un gioiello di tecnologia. Ne esistono ancora poche in circolazione. Una di queste, Sandra l’ha ricevuta in regalo dal marito Carl, che vuole il meglio per lei e per il loro amato figlioletto David. E proprio a bordo della Monolith, Sandra e il piccolo David partono per un viaggio. Ma una volta giunti nel deserto, una serie di piccole sfortunate circostanze creano una situazione drammatica: David chiuso dentro la macchina e Sandra fuori che deve fare tutto il possibile per salvarlo.

Monolith, che era già stato presentato in anteprima durante l’ultima edizione di Lucca Comics and Games, sarà anche un film diretto da Ivan Silvestrini, il primo prodotto da Bonelli, del quale potete trovare il trailer QUI.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock