x

x

NewsLa mostra su Keith Haring a Milano

La mostra su Keith Haring a Milano

Dal 20 febbraio al 18 giugno 2017, presso il Palazzo Reale di Milano, si terrà una grande mostra su Keith Haring, pittore e writer statunitense di fama mondiale, che morì a soli 31 nel 1990 a causa delle complicanze legate all’AIDS.

keith haring milano mostra

Noto per i suoi graffiti e le sue figure pop, Haring lavorò principalmente in America, ma la sua fama arrivò sino in Europa. Proprio in Italia, ad esempio, c’è una delle sue opere più famose: Tuttomondo, un grande murale su di una facciata del convento di Sant’Antonio a Pisa, che è anche la sua ultima opera pubblica.

La mostra, curata da Gianni Mercurio, ripercorre l’intera vita artistica di Haring, con una vasta selezione di opere provenienti da tutto il mondo, mettendo in evidenza accanto alla figura di artista militante, i riferimenti ampi e articolati ad altri artisti e linguaggi.

Info

Lunedì: 14.30–19.30
Martedì, mercoledì, venerdì e domenica: 9.30-19.30
Giovedì e sabato: 9.30-22.30

Prezzo biglietto: 12 €

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO