x

x

NewsLe t-shirt di Robert Crumb contro Trump

Le t-shirt di Robert Crumb contro Trump

Robert Crumb ha realizzato tre magliette con altrettante diverse illustrazioni anti Donald Trump. L’avversione del fumettista verso il nuovo Presidente degli Stati Uniti è nota da tempo. Già sul finire degli anni Ottanta lo aveva criticato aspramente inserendolo nella storia Point the Finger, dove lo etichetta come “il più malvagio uomo vivente”.

Le t-shirt sono in vendita sullo store online di Crumb. La prima fa rifermento al 9 novembre 2016, la mattina dopo il giorno dell’elezione di Trump, e al turbolento risveglio della popolazione americana. La seconda riguarda le poco chiare dichiarazioni di Trump al fisco. La terza, che raffigura Mr. Natural, uno dei più famosi personaggi creati dal fumettista, è riferita alla situazione politica statunitense.

crumb trump magliette crumb trump magliette crumb trump magliette

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock