x

x

NewsLe variant Marvel dei fumettisti francesi per i 20 anni di Panini...

Le variant Marvel dei fumettisti francesi per i 20 anni di Panini Comics France

Per festeggiare i 20 anni di attività, Panini Comics France ha commissionato a una serie di fumettisti 20 copertine alternative dei propri volumi Marvel Comics, che verranno pubblicati durante l’anno. 12 disegni sono stati affidati a importanti autori francesi e 4 di questi, realizzati da Lewis Trondheim, Bastien Vivès, Boulet, Pénélope Bagieu, verranno presentati in anteprima al Festival di Angoulême, dal 26 al 29 gennaio prossimo.

deadpool boulet
Deadpool, di Boulet

 

Miss Marvel Pénélope Bagieu
Miss Marvel, di Pénélope Bagieu

 

Spider-Man, di Bastien Vivès
Spider-Man, di Bastien Vivès

 

x-men trondheim
X-Men, di Lewis Trondheim

Gli altri 8 autori francesi che nel corso dell’anno parteciperanno al progetto e le cui illustrazioni non sono ancora state mostrate sono: Mathieu Lauffray, Jean-Louis Mourier, Benjamin Lacombe, Denis Barjam, Paul Renaud, Joann Sfar, Didier Tarquin e Olivier Vatine.

I restanti 8 fumettisti, invece, sono: David Aja, Alessandro Barbucci, Clayton Crain, Alan Davis, Gabrielle Dell’Otto, Steve Epting, Adi Granov e Humberto Ramos.

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock