x

x

NewsÈ ufficiale: Miyazaki sta facendo un nuovo film

È ufficiale: Miyazaki sta facendo un nuovo film

Nonostante qualche anno fa Miyazaki abbia annunciato il proprio ritiro, ha continuato a recarsi a lavoro, a progettare nuove idee e ad imparare a lavorare in computer grafica. Lo scorso novembre, durante uno special televisivo a lui dedicato del network NHK, era stato infatti riferito che il creatore di Totoro e Laputa non era soddisfatto del corto in CG sul quale stava lavorando, intitolato Kemushi no Boro – ovvero “Boro il Caterpillar”, tratto da una sua vecchia idea – e che avrebbe voluto trasformarlo in qualcosa di più lungo.

academy-award-nominee-hayao-miyazaki

Nonostante ciò, lo Studio Ghibli non ha mai comunicato l’ufficialità di questo nuovo progetto di Miyazaki. Almeno fino a ieri, quando, durante una conferenza stampa su La tartaruga rossa, il presidente dello studio Toshio Suzuki ha detto che il nuovo film di Miyzaki si farà.

Suzuki ha spiegato che Miyazaki è tornato a lavorare a tempo pieno e che sta già realizzando il suo nuovo lungometraggio: «Proprio ora, a Tokyo, sta mettendo tutto il suo impegno nel creare il suo nuovo film». Secondo quanto riportato la pellicola dovrebbe uscire in concomitanza con le Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO