x

x

NewsUna serie Tv di "Scalped"

Una serie Tv di “Scalped”

Scalped, la serie Vertigo di Jason Aaron e R.M. Guera, sarà adattata per la Tv dal canale via cavo WGN America. Deadline riporta che Bilall Fallah e Adil El ArbiI, registi del film Black. Il tempo dell’odio, dirigeranno l’episodio pilota.

Della sceneggiatura della serie è incaricato Doug Jung, già sceneggiatore di due episodi della seconda stagione di Banshee, una cruda storia di crimine e intrighi, dai toni simili a Scalped. Jung sarà anche produttore esecutivo assieme a Geoff Johns, direttore creativo di DC Comics.

scalped

Scalped è una serie a fumetti Vertigo scritta da Jason Aaron e disegnata da R.M. Guera. Iniziata nel 2007 e conclusa dopo 60 numeri nel 2012, in Italia è stata pubblicata da Planeta e conclusa di recente da RW Lion; è ambientata in una immaginaria riserva indiana del South Dakota nei giorni nostri, tra criminali, politici e la dura realtà di preservazione delle tradizioni e dell’identità culturale.

Ultimi articoli

SaldaPress pubblica in Italia i fumetti dell’Energon Universe, con Transformers e G.I. Joe

SaldaPress ha annunciato di avere acquisito i diritti per la pubblicazione in Italia dei fumetti dell'Energon Universe.

L’edizione speciale di “Preacher” per Comicon Napoli 2024

A Comicon Napoli 2024, Panini Comics presenterà un'edizione del primo numero di Preacher con una copertina realizzata da Glenn Fabry.
Werewolf by Night red band fumetti marvel

La prima serie a fumetti Marvel nel nuovo formato per lettori adulti

Werewolf by Night sarà la prima serie a fumetti di Marvel Comics nel formato Red Band, pensato per un pubblico adulto.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO