x

x

Mondi POPAnimazioneWarren Ellis scrive la serie animata di Castlevania per Netflix

Warren Ellis scrive la serie animata di Castlevania per Netflix

Nel corso del 2017 esordirà su Netflix una serie animata ispirata al videogioco Castlevania, e a sceneggiarne la prima stagione è stato Warren Ellis (autore inglese di Trees e Injection, tra le sue opere più recenti per Image Comics), come riportato dal quotidiano canadese The Globe and Mail.

Castlevania è un fantasy di ambientazione medievale, con protagonisti i vampiri, che ha esordito nel 1986 per poi diventare tra le saghe videoludiche di maggior notorietà in tutto il mondo. Lo showrunner della serie animata sarà Michael Hirsh, considerato il padre dell’animazione canadese e autore con la sua precedente compagnia di produzione Nelvana di serie come Gli orsetti del cuoreBabarLe avventure di Tintin.

Leggi anche: L’autoproduzione secondo Warren Ellis

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock