x

x

NewsFlashQuando uscirà il primo numero di Mercurio Loi

Quando uscirà il primo numero di Mercurio Loi

Il primo numero di Mercurio Loi, la nuova serie Bonelli di Alessandro Bilotta, ha ora una data di uscita ufficiale: il 25 maggio. Dopo averne annunciato il copertinista poche settimane fa – Manuele Fior –, ora Sergio Bonelli Editore ha ufficializzato anche quando l’albo, intitolato “Roma dei pazzi”, arriverà in edicola e fumetteria.

La notizia è giunta dalle pagine del n. 17 di Preview, il catalogo mensile con le prossime novità della Casa editrice.

mercurio loi manuele fior

Mercurio Loi, il personaggio che dà il titolo alla serie, è un professore universitario della Roma papalina, apparso a gennaio 2015 nel n. 28 della collana Le Storie realizzato da Alessandro Bilotta e Matteo Mosca, che saranno anche gli autori del primo albo della nuova serie.

Ultimi articoli

trina robbins

Trina Robbins, una fumettista militante

Autrice, saggista, attivista, Trina Robbins è stata la portabandiera del femminismo nel mondo del fumetto.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock