x

x

NewsFlashUn film su Silver Sable e la Gatta Nera

Un film su Silver Sable e la Gatta Nera

Dopo aver annunciato uno spin-off di Spider-Man dedicato a Venom, Sony ha ufficializzato di aver avviato la produzione di un film con due personaggi femminili provenienti dalle testate dell’Arrampicamuri: Silver Sable e la Gatta Nera.

La notizia è stata diffusa dall’autorevole Hollywood Reporter, che riferisce anche come la produzione abbia pensato a ottobre 2018 come possibile data per la distribuzione del film nelle sale. Chris Yost – che in passato ha scritto per Marvel Comics testate come Scarlet SpiderX-ForceX-23 New X-Men – è stato incaricato della sceneggiatura.

blackcatsilversablefb

Creata da Tom DeFalco e Ron Frenz, la mercenaria Silve Sable è apparsa per la prima volta su Amazing Spider-Man #265 del giugno 1985 ed è un personaggio minore dell’universo dell’Uomo Ragno. Tutt’altro spessore invece per la Gatta Nera (alias Felicia Hardy), che ha avuto anche una lunga liason con Peter Parker, dopo l’esordio su Amazing Spider-Man #194 del luglio 194, realizzato da Marv Wolfman e Keith Pollard.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO