x

x

NewsFlashGuardiani della Galassia vol. 2 avrà molte scene dopo i titoli di...

Guardiani della Galassia vol. 2 avrà molte scene dopo i titoli di coda

Quella delle scene tra i titoli di coda è ormai una tradizione consolidata per i film prodotti dai Marvel Studios. Di solito si tratta di una o due, che presentano anticipazioni dei film successivi o fungono da epilogo. Anche alla fine di Guardiani della Galassia vol. 2 – diretto da James Gunn e in uscita in Italia il 25 aprile – ce ne saranno, ma stavolta saranno ben cinque.

La conferma è arrivata su Twitter dallo stesso regista del film, in risposta a un tweet di Screen Rant, webmagazine dedicato al cinema, scritto

Sempre sui social – ma su Facebook –, Gunn ha confermato ieri che dirigerà anche Guardiani della Galassia vol. 3, anche se ancora non c’è una data di uscita.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock