x

x

Mondi POPAnimazioneMutafukaz, un film animato franco-giapponese ispirato a una bédé

Mutafukaz, un film animato franco-giapponese ispirato a una bédé [teaser]

Verrà mostrato in anteprima all’Annecy International Animation Film Festival il 13 giugno il lungometraggio Mutafukaz, ispirato al fumetto omonimo dell’autore francesse Guillaume “Run” Renard (pubblicato in parte in Italia da Panini). Ecco di seguito il teaser.

Il film, della durata di 90 minuti, è una produzione nippo-francese dell’editore di fumetti e di videogiochi Ankama e dello Studio 4°C (Tekkon Kinkreet, Berserk: The Golden Age Arc) diretto da Shoujirou Nishimi (già direttore delle animazioni dell’anime di Tekkon Kinkreet di Taiyo Matsumoto) e ha come art director Shinji Kimura (Tekkon Kinkreet, Steamboy). La storia, che trae ispirazione dal mondo della fantascienza quanto da quello dell’hip-hop e del wrestling, racconta di un giovane che in una “giungla urbana pre-apocalittica” subisce un incidente con lo scooter, al seguito del quale acquista poteri sovrannaturali.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock