x

x

DisneyLe storie Disney sullo sport, in edicola con Tuttosport

Le storie Disney sullo sport, in edicola con Tuttosport

Dopo le varie collezioni dedicate ai personaggi Marvel Comics – ora in edicola ci sono i Guardiani della Galassia – Tuttosport e Corriere dello sport, in collaborazione con Panini Comics, rilanciano con una nuova serie di allegati sui fumetti Disney.

La nuova collana si intitolerà Paper Sport e sarà composta da 25 volumi settimanali che proporranno una selezione delle storie Disney dedicate allo sport. Il primo albo, intitolato I dribbling di Paperino, sarà in edicola il 15 maggio, al prezzo lancio di 1,99 euro. Il secondo numero e i successivi costeranno 5,99 euro più il prezzo del quotidiano.

paper sport tuttosport disney

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO