x

x

NewsStar Comics pubblicherà il nuovo manga del creatore di One-Punch Man

Star Comics pubblicherà il nuovo manga del creatore di One-Punch Man

Durante la conferenza tenuta a Napoli Comicon 2017, Star Comics ha annunciato che pubblicherà Mob Psycho 100, l’opera più recente di ONE, il creatore di One-Punch Man. Composta attualmente da 14 volumi, la serie arriverà in edicola e in fumetteria a partire da novembre.

Leggi anche: Dragon Ball e le altre novità Star Comics da Napoli Comicon 2017

mob psycho 100

Ideata per la webzine di Shogakukan Ura Sunday nel 2012, Mob Psycho 100 segue le vicende di Shigeo Kageyama, uno studente delle medie soprannominato Mob con poteri paranormali che minacciano di esplodere da un giorno all’altro. La serie – vincitrice quest’anno dello Shogakukan Manga Award come miglior shōnen – nel 2016 è stata anche trasposta in anime.

Ultimi articoli

trina robbins

Trina Robbins, una fumettista militante

Autrice, saggista, attivista, Trina Robbins è stata la portabandiera del femminismo nel mondo del fumetto.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock