x

x

NewsIl trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti

Il trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti

01 Distribution ha diffuso il trailer italiano del film Valerian e la città dei mille pianeti, ispirato al classico del fumetto francese Valérian e Laureline, e diretto da Luc Besson.

 

Ad interpretare i personaggi di Valerian e Laureline saranno rispettivamente l’attore americano Dane DeHaan e la modella inglese Cara Delevingne, che nella foto promozionale sfoggiano una tuta spaziale particolarmente sgargiante e futuristica. Del cast faranno parte anche Clive Owen, Rihanna e Ethan Hawke. L’uscita internazionale del film è prevista per il 21 luglio 2017.

Leggi anche: Le guerre stellari prima di Guerre Stellari

Valerian e Laureline nasce dalla penna di Pierre Christin e dalle matite di Jean-Claude Mezieres nel 1967, pubblicato sulle pagine del magazine francese Pilote. Racconta la storia di due agenti di una polizia spazio-temporale nel 2770, Valerian e la sua compagna Laureline. In Italia è edito da 001 Edizioni.

Ultimi articoli

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
daredevil 1 2023 marvel comics

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO