x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dall'ultimo numero di "DKIII - The Master Race"

Un po’ di pagine dall’ultimo numero di “DKIII – The Master Race”

Mercoledì 7 giugno DC Comics pubblicherà negli Stati Uniti il nono e conclusivo numero di DKIII – The Master Race, terzo capitolo della saga di Batman iniziata da Frank Miller nel 1986 con la pubblicazione de Il ritorno del Cavaliere Oscuro.

In origine DKIII sarebbe dovuto durare 8 numeri, ma nel novembre 2016 Miller aveva deciso, assieme al sceneggiatore Brian Azzarello e alla casa editrice, di realizzare un numero in più.

Il primo numero della storia è stato pubblicato novembre del 2015 e contava ben 55 copertine alternative. Per approfondire il racconto, sulle nostre pagine Andrea Antonazzo ha analizzato tutti gli albi pubblicati finora. Di seguito, invece, ci sono un po’ di pagine in anteprima dal nono volume, mostrate da CBR.

E le copertine, regular e variant:

Ultimi articoli

“PTSD Radio”, un manga horror atipico

"PTSD Radio" di Masaaki Nakayama è il nuovo manga della collana Doku di Coconino Press, il cui primo numero debutta questo mese.
absolute power dc comics

“Absolute Power”, il nuovo evento a fumetti di DC Comics

DC Comics ha annunciato il suo prossimo evento a fumetti, intitolato Absolute Power. Al centro della vicenda ci sarà Amanda Waller.

Per la prima volta Marvel pubblica un fumetto di Zio Paperone

I personaggi Disney entrano nell'universo Marvel con la storia Uncle Scrooge & the Infinity Dime ("Zio Paperone e il decino dell'infinito").
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO