x

x

NewsJason Aaron sarà ospite di Lucca Comics and Games 2017

Jason Aaron sarà ospite di Lucca Comics and Games 2017

Lo sceneggiatore americano Jason Aaron sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics and Games, dal 1 al 5 novembre. Per il creatore di serie come Scalped (DC Comics/Vertigo) e Southern Bastards (Image Comics), nonché sceneggiatore negli ultimi anni di Thor e Doctor Strange per Marvel Comics, si tratterà della prima volta in Italia.

È stato lo stesso Aaron a lasciarsi sfuggire la notizia su Twitter, in risposta al disegnatore Simone Bianchi. Lo sceneggiatore aveva invitato i suoi follower a “suggerirgli” a quali convention prendere parte nei prossimi due anni, e il disegnatore – originario proprio di Lucca – gli ha indicato la fiera italiana. La replica di Aaron è stata piuttosto esplicita: «Ci verrò quest’anno».

Leggi anche: Bentornato al sud: Southern Bastards di Jason Aaron e Jason Latour

Si attende l’ufficialità della notizia per capire se Aaron sarà ospite di Panini Comics (che edita Southern Bastards e le serie Marvel) o di RW Edizioni (licenziataria di Scalped).

Ultimi articoli

Sta per arrivare l’anime di “Kaiju No. 8”

Il manga "Kaiju No. 8" di Naoya Matsumoto ha ispirato una serie anime che sta per debuttare in questa stagione.
evangelion

Quel che non serve per fare un buon film d’animazione

Digitale e a mano non sono ovviamente la stessa cosa, ma il risultato però non è sconvolgente. Anzi, potrebbe essere persino contraddittorio.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock