x

x

NewsÈ morto Adam West, il Batman della serie tv del ’66

È morto Adam West, il Batman della serie tv del ’66

Si è spento venerdì notte a Los Angeles l’attore Adam West, che aveva interpretato Batman nella iconica serie televisiva dedicata all’eroe della DC Comics realizzata nel 1966.

L’attore aveva 88 sei anni, ed è morto a seguito di una breve battaglia contro la leucemia. West era diventato un simbolo della cultura pop americana grazie al lavoro svolto nei panni di Batman (al fianco di Burt Ward che interpretava Robin), ma per anni aveva fatto fatica a trovare lavori a Hollywood, fino ad aver dato la voce al sindaco di Quahog nella serie animata Family Guy.

Leggi anche: I concept art della serie tv Batman 66

batman1960

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO