x

x

Mondi POPAnimazione"Pluto" di Naoki Urasawa diventa un anime

“Pluto” di Naoki Urasawa diventa un anime

Pluto, manga di Naoki Urasawa pubblicato in Giappone tra il 2003 e il 2009 su Big Comic Original di Shogakukan e in Italia da Panini Comics, diventerà presto un anime. L’anticipazione giunge da Annecy, in Francia, dove è in corso l’annuale International Animation Film Festival.

La serie è ambientata in un mondo nel quale uomini e robot convivono, finché qualcuno non inizia a distruggere i sette esseri più potenti del pianeta. Con una trama da thriller, Urasawa ha voluto rendere omaggio al classico Astro Boy di Osamu Tezuka, reso più realistico e con un punto di vista diverso (posto su un detective umano e non più sul robottino).

pluto anime

La trasposizione sarà realizzata dallo studio Genco, già coinvolta in passato nella produzione di serie e film come Honey and CloverChi ha bisogno di TenchiNodame Cantabile.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO