x

x

Mondi POPAnimazioneNascerà un parco dello Studio Ghibli

Nascerà un parco dello Studio Ghibli

Il produttore dello Studio Ghibli, Toshio Suzuki, in compagnia del governatore della prefettura di Aichi (situata tra Tokyo e Osaka), hanno annunciato in una conferenza a Nagoya il progetto per la realizzazione di un parco tematico dello Studio Ghibli. Il parco si svilupperà in un’area di 200 ettari, sita nell’Expo Park (noto anche come Moricoro Park), e l’apertura sarebbe prevista per il 2020.

Leggi anche: Tutte le locandine dello Studio Ghibli, in una serie di francobolli

Il parco sarà realizzato nel rispetto dell’ecosistema locale e ricreerà il mondo del film Il mio vicino Totoro, contenendo già a oggi contiene la replica dell’abitazione dei protagonisti del film Satsuki e Mei.

totoro3d

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO