x

x

NewsGli ultimi sviluppi sulla serie tv ispirata a Watchmen

Gli ultimi sviluppi sulla serie tv ispirata a Watchmen

Di una serie televisiva ispirata a Watchmen, il fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons, si era già parlato nel 2015, quando fu annunciato il coinvolgimento del regista Zack Snyder, alle redini del lungometraggio del 2009. In queste ore giungono notizie più dettagliate – riportate da Hollywood Reporter – sul progetto, che scoprono le carte su altre figure che sembrerebbero parte dell’operazione.

Il nome al centro dei nuovi rumors è quello dello sceneggiatore e produttore Damon Lindelof (Lost, The Leftovers). Lo scrittore e produttore, infatti, sarebbe in trattativa per la realizzazione della serie tv di Watchmen con la rete HBO (finora non la più impegnata negli adattamenti di fumetti).

Leggi anche: Watchmen diventerà un film animato

Zack-Snyder-Watchmen-Ending-Terry-Gilliam

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO