x

x

NewsAnteprimeVenti pagine in anteprima da Diario di un fantasma, di Nicolas De...

Venti pagine in anteprima da Diario di un fantasma, di Nicolas De Crécy

Diario di un fantasma è l’ultimo libro a fumetti di Nicolas De Crécy a uscire in Italia (originariamente pubblicato in Francia nel 2007). De Crécy è uno dei più apprezzati e amati autori contemporanei di bandé dessinée e Diario di un fantasma è un graphic novel in cui l’autore si mette in scena e (soprattutto) in discussione come artista, mantenendo vivace quello spirito surreale e quella tensione alla libertà del segno che ha distinto ogni sua opera, da Il celestiale Bibendum a La repubblica del Catch. L’autore ha presentato Diario di un fantasma in anteprima a Napoli Comicon 2017, quando abbiamo avuto l’occasione di incontrarlo e raccogliere una lunga e interessante intervista.

Di seguito, ben 20 pagine in anteprima dal libro in uscita per Eris Edizioni il 12 giugno.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO