x

x

NewsGrant Morrison annuncia il sequel di Batman: Arkham Asylum

Grant Morrison annuncia il sequel di Batman: Arkham Asylum

Durante una conferenza al San Diego Comic-Con, la più importante convention americana dedicata al fumetto e all’intrattenimento che si svolge in questi giorni, Grant Morrison ha annunciato di stare lavorando al seguito di Arkham Asylum: A Serious House on Serious Earth, una delle più note e importanti storie di Batman.

Arkham Asylum 2 sarà disegnata da Chris Burnham (Nameless, Batman Inc.) e conterà 120 pagine. Morrison ha spiegato che sarà ambientata nel futuro e avrà come protagonista principale Damian Wayne, che vestirà i panni di Batman (una versione del supereroe introdotta dallo stesso Morrison nel 2007 su Batman #666).

arkham asylum

Pubblicata originariamente nel 1989 (da noi nel 1991), l’opera di Grant Morrison e Dave McKean ha lasciato una traccia indelebile sul personaggio DC Comics, fornendo spunti per fumetti, film e videogiochi (Batman Begins e la saga videoludica di Batman: Arkham su tutti)

La storia racconta degli internati del manicomio di Arkham che hanno preso il controllo del posto. Questi chiedono come condizione per liberare gli altri ostaggi che Batman trascorra del tempo all’interno dell’istituto con loro. È l’occasione per una serie di crudi confronti dialettici con alcuni dei suoi peggiori nemici, fra cui spicca il Joker.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO