x

x

BonelliMorgan Lost cambia formato e riparte da zero

Morgan Lost cambia formato e riparte da zero

In occasione dei primi due anni di pubblicazione, la serie di Morgan Lost – ideata da Claudio Chiaverotti nel 2015 per Sergio Bonelli Editore – sarà protagonista di un piccolo rilancio editoriale. Con il numero di ottobre la numerazione ripartirà da 0 e la serie cambierà foliazione e dimensioni, passando a 64 pagine in formato 17 x 23 cm (identico a quello della nuova miniserie di Cico). Il costo invece rimarrà di 3,50 €.

Come annunciato dal catalogo Preview con le prossime novità della casa editrice, Morgan Lost abbandonerà dunque il classico formato bonelliano (96 pagine in 16 x 21), ma manterrà le proprie caratteristiche cromatiche, con il bianco e nero integrato dal rosso. Il primo albo di quella che si può definire “seconda stagione” sarà sceneggiato da Chiaverotti e disegnato da Valentina Romeo.

morgan lost formato
La copertina di Fabrizio De Tommaso per il primo numero di Morgan Lost, datato ottobre 2015

Ultimi articoli

la zona d'interesse film recensione

“La zona d’interesse”: il male che sentiamo

Recensione del film La zona d'interesse di Jonathan Glazer, che racconta la vita in una casa a fianco di un campo di concentramento.

Il numero 450 di “Dylan Dog”

Questo mese la serie a fumetti Dylan Dog taglia il traguardo dei 450 numeri con un albo realizzato da Barbara Baraldi e Nicola Mari.

I nuovi fumetti di Flash Gordon

Flash Gordon, il popolare personaggio di fantascienza creato da Alex Raymond nel 1934, torna con una nuova proposta di fumetti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock