x

x

Mondi POPAnimazioneNetflix rinnova l'anime Castlevania per una seconda stagione

Netflix rinnova l’anime Castlevania per una seconda stagione

Nel giorno stesso dell’uscita della prima stagione (venerdì scorso), Netflix ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione la serie animata Castlevania, ispirata alla serie omonima di videogiochi della Konami. Se la prima stagione conta quattro episodi di trenta minuti, per la successiva ne è stata annunciata la realizzazione di otto della stessa durata, di cui ancora non è stato resa nota la data di uscita.

Di seguito, il teaser della prima stagione.

La serie racconta la storia dell’ultimo sopravvissuto della famiglia Belmont, caduta in disgrazia, intento a salvarle l’Europa dell’Est dalla minaccia di Vald Dracula Tepe.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock