x

x

NewsLa serie tv di Watchmen non sarà un adattamento del fumetto di...

La serie tv di Watchmen non sarà un adattamento del fumetto di Alan Moore

La serie televisiva HBO ispirata a Watchmen – il fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons – annunciata nel 2015 e della quale recentemente sono state rese note alcune notizie più dettagliate, pare non sarà un adattamento del fumetto, come era invece il lungometraggio del 2009.

Il presidente del canale HBO Casey Bloys ha dichiarato a IGN che il produttore Damon Lindelof starebbe lavorando a un prodotto ispirato alla storia originale, con il proposito di raccontare qualcosa di nuovo e non un adattamento pedissequo. Bloys conferma di doversi aspettare l’inserimento di materiale non presente nel fumetto, anche necessariamente, visto che la storia di un singolo graphic novel non permetterebbe di lavorare su più stagioni.

Leggi anche: L’estetica di Watchmen, 30 anni dopo

Zack-Snyder-Watchmen-Ending-Terry-Gilliam

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO